Descrizione
Argento colloidale: cos’è?
L’argento colloidale è un efficace antibiotico e antibatterico naturale a largo spettro. Si presenta liquido come l’acqua. Ha un leggero sapore metallico ed un colore trasparente giallo paglierino. Non brucia sulle ferite.
Argento colloidale: a cosa serve?
L’argento colloidale contrasta le infezioni di origine batterica, fungina e virale. Può essere utilizzato da tutti, come aiuto naturale nel trattamento di raffreddori, influenze, infezioni alle vie respiratorie e dell’apparato urogenitale maschile e femminile. Cistite, prostatite, ustioni, verruche e piaghe da decubito ne traggono un importante beneficio. La psoriasi, di origine batterica, può essere alleviata dall’argento colloidale. Utile per accelerare notevolmente il processo di cicatrizzazione. Utile anche per disinfettare ferite di animali domestici.
Come è fatto:
Per la produzione dell’argento colloidale utilizziamo acqua pura demineralizzata con una precisa conducibilità elettrica avendo come risultato un prodotto sicuro ed efficace; qualora non venga utilizzata acqua pura con tali caratteristiche il prodotto si altera nel breve/medio periodo riducendo così la propria efficacia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.